NeoPaint 5.2.0
NeoPaint è un completo studio artistico/fotografico facile da usare, potente e incredibilmente economico! E' abbastanza semplice per i principianti e ricco di funzioni potenti e avanzate per il mago del fotoritocco. NeoPaint è volutamente facile per l'uomo o la donna d'affari ma anche per l'utente domestico, in modo da ritoccare o creare in tempi brevi e con risultati soddisfacenti i propri elaborati grafici, presentazioni e immagini per il web. Inoltre NeoPaint ha funzioni efficaci anche per chi fa' 3D in quanto consente la creazione di mappature (texture) con un clic.

Prezzo: solo 60 Euro +iva 39,95 Euro + iva

NeoPaint mette a disposizione numerosi strumenti quali pennelli, matite, gomme, penne, aerografi, testi, carboncini, pastelli a crea, gessetti, evidenziatori, tubetti di riempimento e altri strumenti artistici ma anche strumenti di fotoritocco per clonare, contrastare, sfumare, ammorbidire, spugnare, bruciare, schermare, rimuovere gli occhi rossi, sbiancare i denti. Sono inoltre presenti strumenti da disegno geometrico come le linee, curve, poligoni e i solidi.

Le immagini sono anche elaborabili agendo sui canali, i livelli e le curve di colore, la luminosità e il contrasto, sulla tonalità, la saturazione, e i filtri speciali.

NeoPaint gestisce anche i livelli e dunque un'immagine può essere elaborata aggiungendo su di essa elementi grafici indipendenti che possono essere accesi o spenti all'occorrenza.

Tra le nuove funzioni spicca l'effetto speciale Colorizza che consente di colorare in modo efficace le proprie immagini. Qui sotto è ben visibile che la sedia rossa è stata colorata di verde semplicemente scegliendo il colore sorgente e quello da ottenere:

Ecco invece il nuovo effetto speciale Matita colorata che trasforma un'immagine come un disegno a matita:

Disponibilità: Lingua italiana - CD ROM

Requisiti di sistema: Windows

Codice Prodotto: PFNEOPAI