NeoBookDX utilizza la tecnologia DirectX di Microsoft® e in particolare i componenti DirectShow e DirectSound per gestire in modo più spedito i file multimediali audio, video, etc. NeoBookDX permette di creare o aprire enne lettori multimediali e riprodurre singolarmente o allo stesso tempo i file multimediali.
In particolare sono disponibili i comandi per riprodurre (interamente, da o a punti specifici), mettere in pausa, interrompere, riavvolgere, avanzare, sfumare, miscelare, accelerare, rallentare, etc. i file video e audio. Attraverso la definizione di marcatori di riproduzione è possibile tenere sotto controllo la fase della riproduzione dei file multimediali e ottenere quindi effetti di titolazione come ad esempio quelli tipici del Karaoke. Riguardo alla parte audio dei file sonori e/o dei video è inoltre possibile gestire il volume e il bilanciamento dell’audio.
Gli esempi qui sopra, sono entrambi inclusi nel software e sono un più che valido punto di partenza per realizzare o potenziare le proprier App.
Apprendere NeoBookDX è facile, dalla Guida del programma segui l’esercitazione passo per passo inclusa!