NVIDIA Iray

Ottimi rendering senza fatica col plug-in NVIDIA Iray!

Offerta estiva: sconto 20% fino a fine luglio!

NVDIA Iray per MasterCAD 3D,  è un plug-in di rendering d’alto livello in tempo reale che è stato integrato in MasterCAD 3D. Senza esportare nulla, sin da subito si possono ottenere immagini d’impatto. L’unica lavoro che dovrai fare è scegliere i materiali di Iray (le mappature/texture originali non verranno cambiate se vuoi), regolare le luci di MasterCAD che sono automaticamente riconosciute dal motore di rendering della NVIDIA e aggiungere sfondi HDRI.

Requisiti di sistema: Windows 10 a 64 bit con MasterCAD 3D v. 6 o superiori

Guarda questi due video veloci per capire quant’è facile!

Il trucco con MasterCAD 3D + Iray è semplice: scegli i materiali ed usa un'mmagine di sfondo HDRI

Ecco l’interfaccia in MasterCAD 3D con Iray. Come si vede, è perfettamente integrato e tra l’altro volendo è possibile sganciarne la finestra e metterla ad esempio sul secondo schermo:

Come è stato detto, con Iray devi fare solo due cose: 

Nei materiali di MasterCAD devi solo impostare il tipo di materiale (legno, ferro, oro, ceramica, plastica, etc.) e poi usa immagini di sfondo HDRI.
Questo è
l’unico trucco!

L’immagine seguente lo mostra benissimo. C’è una semplicissima stanza con un letto, un armadio, una sdraio, qualche vaso ed un tavolino. Non ci sono nemmeno le luci.  L’illuminazione che viene proiettata nella vetrata è quella dell’immagine HDRI, potremmo quindi dire che la luce è l’immagine HDRI !

Cosa aspetti, inizia subito ad usare Iray con MasterCAD 3D!